Samsung cambia logo su Twitter, arriva lo smartphone pieghevole

Samsung è ormai pronta a presentare il primo smartphone pieghevole, conferme arrivano dal cambio del logo Samsung.

di Maria Di Bianco 5 novembre 2018 11:57

Pochi dubbi ormai sull’arrivo del nuovo smartphone pieghevole targato Samsung che aprirà un nuovo mondo per gli amanti della tecnologia e sarà sicuramente un’innovazione interessante per distaccarsi dalla monotonia attuale che contraddistingue la categoria smartphone.

La conferma dell’imminente arrivo sul mercato del primo smartphone pieghevole realizzato da Samsung è arrivata tramite un’iniziativa ideata dalla stessa azienda che ha ben pensato di cambiare il proprio logo sull’account Twitter. La scritta Samsung infatti appare piegata, nello specifico è la seconda S a flettersi, confermando come ormai la presentazione di questo nuovo ed interessante device sia davvero vicina. Effettivamente proprio in questo mese ci sarà la Samsung Developer Conference a San Francisco che a questo punto sarà lo scenario perfetto per la presentazione del primo smartphone pieghevole ideato da Samsung, ma a quanto pare per poterlo acquistare bisognerà attendere gennaio 2019.

Il logo è stato cambiato non solo su Twitter, ma chiaramente su tutti gli account social dell’azienda sudcoreana, una novità che non lascia più alcun tipo di dubbio sulla presentazione imminente del nuovo smartphone pieghevole che con molta probabilità sarà definito con il nome di Samsung Galaxy X, ma nulla chiaramente è certo al momento. Non ci resta a questo punto che attendere questa conferenza targata Samsung che si terrà a San Francisco e scoprire finalmente tutto su questo smartphone pieghevole.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti