Samsung, nuovo brevetto per il Galaxy Watch

E' già tempo per Samsung di pensare al prossimo Galaxy Watch, sono infatti emersi nuovi brevetti a riguardo.

di Maria Di Bianco 11 dicembre 2018 10:39

Samsung sembra essere molto attenta anche al mondo degli smartwatch e se da poco è uscito il nuovo Galaxy Watch, sembra ci sia già tempo di pensare al prossimo modello, provando a migliorare ancor di più le sue prestazioni. Il mondo smartwatch al momento non può essere paragonato a quello degli smartphone, è un mercato ancora abbastanza acerbo, anche se ci sono ormai diverse aziende che stanno provando a realizzare qualcosa di concreto principalmente per chi ama praticare attività fisica e scoprire come gestire il proprio corpo.

Alla fine il compito degli smartwatch è proprio quello di monitorare lo stato di forma di chi lo indossa, provare a fornire dati dettagliati sulle varie prestazioni sportive. Samsung è da sempre attenta a tale aspetto ed è consapevole che prima poi possa esserci il classico boom in questo settore, per questo si pensa già al prossimo Galaxy Watch.

In queste ore infatti sono apparsi dei nuovi brevetti che ritraggono proprio delle bozze di smartwatch appartenenti alla famiglia Samsung, anche se ovviamente non sono emersi dettagli precisi su come potranno essere questi nuovi orologi intelligenti. Si evidenziano semplicemente differenti forme, come quella più classica circolare, o la rettangolare e la quadrata, ma non è ovviamente chiaro quale possa poi rappresentare la prossima categoria di Galaxy Watch. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti