Samsung, attesi per il 2021 ben sette top di gamma

Per il 2021 Samsung darà vita a ben sette top di gamma.

di Maria Barison 17 Novembre 2020 12:59

Samsung continua ad essere una delle aziende smartphone di maggior successo in ambito internazionale e per il 2021 sono attese altre novità di grande rilievo, puntando addirittura su ben sette top di gamma.

L’idea di Samsung è di poter creare dispositivi quanto più disparati tra di essi ed adatti alle varie esigenze degli utenti, non tralasciando assolutamente la novità dei dispositivi pieghevoli, diventati di grande appeal soprattutto tra i giovani.

Sempre meno tablet firmati Samsung

Con tutti questi top di gamma non ci sarà a quanto pare spazio per un nuovo tablet, questo settore risulta essere un po’ trascurato da Samsung perché ormai, con gli schermi che possono diventare sempre più ampi e l’utilizzo dell’S Pen, sembra alquanto inutile proporre dispositivi di questo genere. Proprio la novità di rendere compatibile questa S Pen con diversi top di gamma di stampo Samsung ha spinto diversi utenti a non puntare più sul classico tablet.

Un mercato che tra l’altro sembra essere dominato dagli iPad e quindi risulta essere anche una battaglia inutile per Samsung che si ritroverebbe a sprecare denaro ed energie per un qualcosa che sarà assolutamente complicato da conquistare. Chi insomma decide di acquistare un tablet, punta quasi sempre sul modello Apple, considerato praticamente il migliore per tale campo.

I nuovi sette top di gamma di Samsung per il 2021

Samsung però di certo non si scoraggia e propone ogni anno novità innovative per il settore smartphone e per il 2021 ci aspetteranno ben sette top di gamma che potranno fare notevolmente la differenza sul mercato. E’ stato nel dettaglio il leaker Max Weinbach a fornire la notizia di questi nuovi sette top di gamma a marchio Samsung in programma per il 2021, svelandone anche i vari nomi. Si darà così spazio al Samsung Galaxy S21 FE, Samsung Galaxy S21, Samsung Galaxy S21 Plus, Samsung Galaxy S21 Ultra, Samsung Galaxy Z Fold 3, Samsung Galaxy Z Fold FE, Samsung Galaxy Z Flip 3. Questi nuovi top di gamma si ritroveranno tutti con il potentissimo processore Exynos 2100 che sarà presente principalmente per le versioni europee di tali device. Stando alle varie indiscrezioni questo processore eguaglierà le prestazioni dello Snapdragon 875 che sarà presentato entro la fine di questo 2020.

Commenti