Samsung, in arrivo una nuova Modalità Notte per le foto ed un sensore particolare per le impronte

Samsung prepara numerose novità per il futuro dei propri smartphone, ma potremo già assistere a qualcosa di interessante con il Samsung Galaxy S10.

di Maria Di Bianco 21 dicembre 2018 11:13

Samsung si prepara ad un 2019 da protagonista, dove vorrà senza dubbio mostrare il meglio di sé grazie al nuovo Samsung Galaxy S10, top di gamma che a quanto pare sarà il più rivoluzionario dell’azienda sudcoreana. Sono ormai mesi che si susseguono voci sulle possibili specifiche tecniche di questo nuovo top di gamma ed a quanto pare si ritroverà con una nuova Modalità Notte per quel che riguarda il comparto fotografico.

Molte aziende hanno riscontrato non poche difficoltà nel garantire foto di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione, ecco che quindi Samsung ha voluto concentrarsi molto su tale aspetto dando vita alla Bright Night, una nuova Modalità Notte che è stata avvistata nella versione beta di Samsung ONE UI. Ciò significa che l’azienda sudcoreana ha ormai pronto questo nuovo orpello tecnologico da inserire con molta probabilità all’interno del Samsung Galaxy S10, il che gli garantirebbe di scattare foto super in modalità notturna. Più difficile invece che già sul prossimo top di gamma potremo assistere al nuovo tipo di scanner integrato nel display basato sulla luce che potrebbe garantire molto di più della semplice lettura della impronte digitali.

In questo caso, trattandosi di un brevetto emerso da poco, è improbabile che Samsung lo possa già testare con il Samsung Galaxy S10, ma potrebbe essere la vera rivoluzione per il mondo smartphone. Infatti attraverso tale scanner si potrà garantire la scansione dell’iride, la frequenza cardiaca, la temperatura, la velocità del flusso sanguigno, l’umidità della pelle e della melanina. Staremo a vedere quando sarà disponibile tale tecnologia su un dispositivo Samsung.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti