ROG Phone, ASUS presenta una nuova versione dello smartphone gaming

Ecco una nuova versione, ancora più performante, dello smartphone gaming targato ASUS, il ROG Phone.

di Roberto S. 3 Aprile 2019 10:35

Sono tantissimi gli utenti che puntano su smartphone gaming, device realizzati principalmente per chi ama questo mondo del gaming ed ASUS ha pensato di ideare una nuova versione del suo ROG Phone.

Parliamo di un dispositivo che è stato presentato ad ottobre 2018 ed appartenente alla fascia alta del mercato, in genere infatti questi smartphone gaming sono dei top di gamma, proprio perché necessitano di un comparto hardware di rilievo per poter garantire le migliori prestazioni durante il gioco. ASUS ha quindi voluto pensare ad una nuova variante per il ROG Phone e si tratta nel dettaglio semplicemente di un’aggiunta di memoria in più. Con questa nuova versione si potrà infatti puntare su uno storage interno di ben 512GB. E’ bene precisare come questo ROG Phone sia acquistabile solo ed esclusivamente su ASUS eshop, ossia il canale ufficiale dell’azienda nella vendita dei prodotti a marchio ASUS. Il prezzo non cambia rispetto al modello precedente, infatti bisognerà sborsare ben 899 euro per avere tra le mani questo ROG Phone, ma chiaramente con una memoria interna da 512GB.

Acquistando questo smartphone gaming si viene introdotti automaticamente nel programma Rog Phone Swap, in poche parole si ha la possibilità si poter sostituire in maniera del tutto gratuita lo smartphone se presenta dei difetti entro i 18 mesi dall’acquisto. Ricordiamo tra le caratteristiche principali di questo ROG Phone il processore Snapdragon 845 con 8GB di RAM e display AMOLED super veloce da 6 pollici. A voi la scelta se puntare o meno su questa nuova variante.

Tags: asus · rog phone
Commenti