Reno, arriva anche il sotto brand di OPPO

OPPO presenterà il 10 aprile il nuovo sotto brand Reno, marchio che si occuperà di smartphone più economici diretti ad un pubblico molto giovanile.

di Daniele Pace 11 marzo 2019 11:27

Anche OPPO ha deciso di puntare su un suo sotto brand, ormai piuttosto di moda tra le aziende cinesi ed ecco che dal 10 aprile ci sarà l’annuncio del nuovo marchio Reno, che si occuperà di realizzare smartphone a basso costo diretti ad un pubblico piuttosto giovanile.

Ad annunciare il sotto brand Reno è stato il vice-presidente di OPPO, Shen Yiren, che però non ha voluto aggiungere assolutamente nulla di più rispetto al semplice annuncio di questo nuovo marchio per smartphone cinesi, rimandando insomma tutto al giorno della presentazione. Il 10 aprile avremo quindi a questo punto sicuramente la possibilità di conoscere anche il primo smartphone a marchio Reno, capire insomma in quale direzione si muoverà questo nuovo sotto brand e se ci sarà comunque spazio ad una qualità di materiali e specifiche tecniche.

Se si punta ad un prezzo piuttosto basso per i propri device, difficilmente potremo assistere a qualcosa di innovativo, ma siamo abituati a delle sorprese interessanti ed OPPO è pronta a stupire. Tra l’altro sarà disponibile a breve anche un nuovo top di gamma a marchio OPPO, si parla di un dispositivo con processore Snapdragon 855 e Zoom ottico 10X,realizzato dalla stessa azienda e mai visto prima su uno smartphone. Infine si parla anche di una batteria da 4065 mAh e la presenza del jack audio. Non ci resta a questo punto che attendere il 10 aprile per scoprire il nuovo sotto brand Reno ed altre novità a marchio OPPO.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: oppo · reno
Commenti