Redmi, spunta il presunto smartphone con processore Snapdragon 855

Il nuovo top di gamma Redmi con processore Snapdragon 855 potrebbe arrivare molto presto sul mercato, è spuntata infatti una foto misteriosa in cui potrebbe essere ritratto.

di Roberto S. 1 Aprile 2019 12:03

Il brand Redmi è al momento concentrato principalmente sugli smartphone Redmi 7 e Redmi Note 7 Pro, da poco lanciati sul mercato, ma si parla di un presunto top di gamma in arrivo in questo 2019 con processore Snapdragon 855.

Proprio nelle ultime ore le voci su tale device sono diventate ancora più insistenti, grazie ad un’immagine in cui ritroviamo il CEO di Xiaomi alle prese con uno smartphone, ma sul tavolo è spuntato un dispositivo mai visto prima che potrebbe a questo punto proprio appartenere alla nuova famiglia Redmi ed avere questo super processore Snapdragon 855. Ingrandendo infatti l’immagine dov’è presente questo device sul tavolo del CEO di Xiaomi, si intravede qualche particolare estetico che evidenzia l’assenza totale di cornici o Notch, con una possibile fotocamera a scomparsa, mentre il jack audio da 3,5mm è ben visibile. Ovviamente non si può assolutamente dire con certezza che possa trattarsi del nuovo device con processore Snapdragon 855 a marchio Redmi, qualcuno ha ipotizzato piuttosto che possa trattarsi dello Xiaomi Mi MIX 4.

Bisogna a questo punto attendere qualche informazione diretta da parte dell’azienda e capire se il misterioso smartphone Redmi con processore Snapdragon 855 possa essere già stato realizzato ed arrivare quindi a breve sul mercato. Sicuramente sarà un device che potrà contare su un prezzo piuttosto basso rispetto agli altri top di gamma presenti in circolazione. Attendiamo le nuove indiscrezioni a riguardo.

Commenti