Redmi, per il top di gamma si punta o sul foro sul display o sulla fotocamera a scomparsa

Redmi sembra ancora indecisa sul design da scegliere per il suo primo top di gamma, ecco le due possibili varianti.

di Daniele Pace 15 Aprile 2019 10:58

Redmi è già al centro di grande interesse nel mondo smartphone, grazie alla realizzazione di smartphone di qualità a prezzi piuttosto contenuti. Fino ad ora però il sottobrand di Xiaomi si è affidato esclusivamente alla realizzazione di smartphone di fascia medio-bassa, ma è arrivato il tempo di puntare sul primo top di gamma targato Redmi.

Al momento l’unica certezza è che sarà dotato del potentissimo processore Snapdragon 855, già visto su altri flagship di questo 2019, ma è sul design che vige ancora un bel dubbio. E’ stato infatti lo stesso CEO di Redmi, Lu Weibing, a svelare sul proprio profilo Weibo come al momento ci sia ancora qualche indecisione sul design da scegliere per il primo top di gamma targato Redmi. Lu ha infatti pubblicato due immagini in cui si mostra il possibile render con il foro nel display per accogliere la fotocamera anteriore ed un altro in cui invece tale fotocamera risulta essere a scomparsa.

Il CEO di Redmi si è insomma rivolto direttamente agli utenti su quale soluzione possa fare al caso del primo top di gamma dell’azienda cinese, ma dubitiamo che non ci sia ancora una preferenza da parte degli addetti ai lavori. Possibile insomma che Redmi abbia già scelto il design da utilizzare, ma ha intenzione di far parlare un bel po’ di tale device per iniziare a farsi semplicemente più pubblicità. Secondo voi quale potrebbe essere la soluzione migliore?

Tags: redmi
Commenti