Redmi Note 8T con un super prezzo su Amazon

di pask 4 Marzo 2020 12:24

Siete alla ricerca di uno smartphone economico, ma allo stesso tempo che sia attento alla qualità, ecco allora che potrebbe fare al caso vostro il Redmi Note 8T, un medio gamma che in queste ore si ritrova ad un prezzo scontato su Amazon.

E’ un’offerta davvero irrinunciabile che bisogna cogliere al volo, soprattutto se non si ha intenzione di spendere cifre spropositate per uno smartphone. La famiglia Redmi, che arriva dalla più rinomata Xiaomi, è in grande aumento negli ultimi tempi, garantendo device di qualità a prezzi piuttosto contenuti. Questo Redmi Note 8T è arrivato sul mercato al prezzo di 199,90 euro, ma già da tempo Amazon lo propone ad un costo nettamente inferiore.

Prezzo in offerta per il Redmi Note 8T

Oggi però è possibile avere tra le mani questo dispositivo appartenente al mondo Xiaomi ad una cifra ancora più conveniente, con un risparmio in più che non guasta mai quando bisogna acquistare dei prodotti tecnologici. Il prezzo proposto quest’oggi da Amazon per il Redmi Note 8T è di 152 euro con spese di spedizione gratuite se si è abbonati al servizio Prime. Un’offerta davvero irrinunciabile che però potrebbe essere modificate nelle prossime ore, è quindi sempre consigliabile puntare immediatamente sul dispositivo senza pensarci più di tanto.

Caratteristiche Redmi Note 8T

Vediamo ora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche del Redmi Note 8T per rinfrescare un po’ le idee a chi non le conosce. Partiamo innanzitutto da un display da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+ e con cornici quasi del tutto assenti, ritroviamo infatti un Notch a goccia dov’è posizionato il sensore fotografico anteriore. Il comparto hardware di questo Redmi Note 8T è composto dal processore Snapdragon 665 che è supportato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

La parte più interessante riguarda senza dubbio il comparto fotografico, infatti pur appartenendo alla fascia media del mercato, questo Redmi Note 8T si ritrova con ben quattro sensori posteriori con quello principale da 48 megapixel, con intelligenza artificiale, che garantisce scatti ultragrandangolari e macro. Da non trascurare poi una super batteria da 4000 mAh che supporta anche la ricarica rapida a 18W con USB Type-C ed infine ritroviamo il chip NFC e la Radio FM. Il prezzo di 152 euro proposto da Amazon per questo Redmi Note 8T è sicuramente un bell’affare ed il modello in questione si ritrova nella colorazione Space Black.

Commenti