Redmi Note 7 Pro, conferme sull’imminente presentazione

Il Redmi Note 7 Pro sarà a breve presentato dall'azienda, intanto arriva una nuova certificazione che conferma alcune caratteristiche.

di Daniele Pace 18 febbraio 2019 10:50

Come molti sapranno Xiaomi ha lanciato il sottobrand Redmi che è pronto ad accaparrarsi la fascia medio-bassa del mercato mondiale e dopo il Redmi Note 7, ecco indizi inequivocabili sull’imminente arrivo del Redmi Note 7 Pro. Nelle ultime ore infatti c’è stata l’apparizione di uno smartphone con codice simile al Note 7 sul database di 3C, è insomma evidente che si stia parlando della variante Pro di tale modello, confermando tra l’altro delle caratteristiche tecniche che lo contraddistingueranno.

Da quello che si evince su questo database è che il prossimo Redmi Note 7 Pro si ritroverà con una ricarica rapida fino a 18W, è infatti l’elemento più interessante che emerge da quest’ultima apparizione, ma vediamo nel dettaglio quali saranno alcune specifiche tecniche che potranno garantire un appeal di tutto rispetto verso questo nuovo device a marchio Redmi. Sembra infatti già chiaro l’utilizzo del sensore Sony IMX586 da 48 megapixel per la fotocamera principale, il che significa che tra i punti di forza di questo Redmi Note 7 Pro c’è proprio il comparto fotografico.

Le altre caratteristiche riguardano la presenza di un processore Snapdragon 675 con una memoria RAM da 6GB e 128GB di storage interno. Non mancherà poi un display da 6,3 pollici con il Notch a goccia ed una super batteria da 4000 mAh. Insomma per fine febbraio potremo assistere a questo nuovo device Redmi davvero molto interessante.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti