Redmi Note 7 Pro, in Cina arriverà in una confezione di vendita gradiente

Il Redmi Note 7 Pro si appresta ad essere presentato in Cina con delle novità in più rispetto alla variante internazionale.

di Roberto S. 6 Marzo 2019 10:44

Il Redmi Note 7 Pro è stato presentato in India la scorsa settimana, ma in Cina arriverà solo dal 18 marzo, dove si mostrerà con qualche differenza rispetto al modello internazionale. L’azienda cinese ha deciso quindi di rendere speciale il Redmi Note 7 Pro in patria, ci saranno delle piccole modifiche, anche se ancora non è chiaro su cosa verteranno.

Probabilmente ci sarà spazio anche per qualche accorgimento estetico più particolare rispetto alla versione internazionale, ma per ora nulla è stato annunciato, se non la confezione di vendita alquanto originale con cui questo Redmi Note 7 Pro si presenterà in Cina. Sul portale Weibo infatti il co-fondatore dell’azienda ha mostrato la scatola con cui tale device sarà commercializzato in terra cinese, evidenziando una colorazione gradiente che ormai tanto di moda sta andando nel settore smartphone. Sono state annunciate poi anche altre sorprese, ma sempre prerogativa esclusiva del Redmi Note 7 Pro di stampo cinese, il che significa che non avremo modo di assistere a queste novità per il modello in vendita in campo internazionale.

Sicuramente nei prossimi giorni avremo qualche dettaglio in più da scoprire su questa versione cinese del tutto particolare del Redmi Note 7 Pro, ma fino al 18 marzo difficilmente potremo avere a disposizione tutte le varie informazioni. Non sarà sicuramente una notizia facile da digerire chi potrà puntare solo sulla versione internazionale di questo Redmi Note 7 Pro.

Commenti