Redmi Note 7, offerta super da Unieuro per la variante 4/64GB

Il Redmi Note 7 è presente ad un prezzo super sullo store online di Uniero, offerta valida solo per quest'oggi.

di Roberto S. 17 Giugno 2019 10:49

Tra gli smartphone di fascia media più interessanti di questo 2019 ritroviamo il Redmi Note 7 e quest’oggi può essere acquistato ad un super prezzo sullo store online di Unieuro. Se siete alla ricerca di un medio gamma di qualità, sicuramente non potete lasciarvi scappare la proposta odierna di Unieuro che tra l’altro scadrà quest’oggi.

Solo quindi fino al termine di questa giornata si potrà acquistare sullo store online di Unieuro il Redmi Note 7 alla cifra di 179,90, con uno sconto del 10% rispetto al prezzo iniziale. Tra l’altro stiamo parlando della variante più performante, quella dotata di ben 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, il cui prezzo normale è di 199,90 euro. Un risparmio di 20 euro che può far davvero comodo e si potrà avere tra le mani un dispositivo di estrema qualità. Ricordiamo infatti alcune delle specifiche tecniche che animano questo Redmi Note 7.

In primis ci ritroviamo di fronte ad uno smartphone con un display da 6,3 pollici e Notch a goccia, il processore è uno Snapdragon 660 e come abbiamo già menzionato in precedenza si ritrova con una RAM da 4GB ed una memoria interna da 64GB. Molto interessante è il comparto fotografico di questo Redmi Note 7, vista la presenza di un doppio sensore posteriore da 48 megapixel e 5 megapixel. Non manca il lettore per le impronte digitali posto sul retro. Quest’offerta di Unieuro è quindi sicuramente molto allettante e vale sia per la colorazione blu che per quella nera.

Commenti