Redmi Note 10 in offerta su Amazon, è il best buy del momento

Il Redmi Note 10 è considerato il best buy del momento, ecco la nuova offerta di Amazon.

di Maria Barison 8 Giugno 2021 12:38

Il Redmi Note 10 è considerato il best buy del momento, un entry-level di grande appeal che può essere vostro a delle cifre piuttosto basse, con un’ulteriore offerta che quest’oggi è presente su Amazon sia per la versione da 64GB di memoria interna e sia per quella da 128GB.

Redmi ha realizzato uno smartphone che racchiude alla perfezione qualità e risparmio, un prodotto che può far comodo a chi non ha intenzione di spendere cifre spropositate, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare ad un dispositivo di ottima fattura. Ci sono tutte le buone possibilità che questo Redmi Note 10 possa essere lo smartphone più acquistato appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Al momento è considerato il miglior best buy in circolazione, ciò significa che gli esperti del settore credono che non ci sia uno smartphone che possa rappresentare al meglio il rapporto qualità-prezzo.

L’offerta odierna di Amazon per il Redmi Note 10

Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta proposta quest’oggi da Amazon per questo Redmi Note 10. Il modello si presenta nella colorazione grigia e con una memoria interna da 64GB, qui il prezzo è di 167 euro, cifra di grande convenienza anche perché non ci sono costi aggiuntivi per la spedizione. Per ora la disponibilità è immediata, anche se i tempi di spedizione risultano essere un po’ lunghi, si parla infatti di circa dieci giorni per arrivare nelle vostre case.

Caratteristiche del Redmi Note 10

Quali sono, a questo punto, le specifiche tecniche di questo Redmi Note 10? Il dispositivo si presenta con un display AMOLED da 6,43 pollici con cornici ottimizzate e presenta un foro al centro dov’è inserito il sensore della fotocamera anteriore. Il comparto hardware è caratterizzato da un processore Snapdragon 678 accompagnato da una RAM da 4GB e 64GB di memoria interna.

Per il comparto fotografico ritroviamo una quad cam posteriore con sensore principale da 48 megapixel, ma molto interessante è la batteria da 5000 mAh che presenta anche il supporto alla ricarica rapida da 33W. Non manca quindi una grande autonomia per questo Redmi Note 10 che si ritrova anche con un sistema dual speaker. Caratteristiche di grande interesse che possono far comodo a molti utenti desiderosi di avere tra le mani un buonissimo smartphone ad un prezzo davvero basso.

Amazon propone quest’oggi questo Redmi Note 10 al prezzo di 167 euro nella versione da 64GB di memoria interna, ma per chi necessita di uno storage interno più ampio può sempre virare sul modello da 128GB che si ritrova invece ad avere un costo di 184,90 euro, anche in questo caso piuttosto conveniente.

Commenti