Redmi K20 Pro, lettore in-display e super batteria

Il Redmi K20 Pro, possibile nome del prossimo top di gamma a marchio Redmi, arriverà con due importanti novità.

di Daniele Pace 8 Maggio 2019 10:55

Si parla da settimane del primo top di gamma a marchio Redmi, il sotto brand di Xiaomi, che con molta probabilità si chiamerà Redmi K20 Pro, anche se per il momento non ci sono certezze a riguardo. Eppure è stato lo stesso Lu Weibing, General Manager di Redmi, ad aver dato alcuni indizi interessanti su questo nuovo flagship.

Si tratterà infatti di uno smartphone che avrà il lettore per le impronte digitali inserito nel display e la notizia arriva proprio dal profilo Weibo personale di Weibeng, dov’è stata pubblicata la schermata di sblocco del device che evidenzia tale particolarità. Il Redmi K20 Pro quindi sarà a tutti gli effetti un top di gamma, anche la batteria sarà un punto di forza di tale device, come testimoniato dallo stesso Weibeng. Due indizi importanti che lasciano anche intendere come ormai la sua presentazione sia imminente, c’è infatti chi ha ipotizzato al momento due date, una per il 13 maggio ed un’altra per il 20 maggio, staremo a vedere quale sarà il giorno esatto.

Sicuramente questo Redmi K20 Pro sarà un top di gamma che potrà attirare tantissimi utenti, si presuppone infatti che abbia un prezzo piuttosto conveniente, ma con specifiche tecniche di grande rilievo. Dovrebbe infatti essere supportato dal processore Snapdragon 855 e per la batteria si parla di 4000 mAh, in modo da garantire un’importante autonomia. Non ci resta che attendere la presentazione di questo Redmi K20 Pro.

Commenti