Redmi 7, svelato il prezzo super economico di tale device

Il Redmi 7 si prepara ad approdare sul mercato con un prezzo decisamente basso.

di Roberto S. 14 Gennaio 2019 11:51

Sappiamo come nell’ultima settimana Xiaomi abbia dato vita ad un nuovo sotto brand, Redmi, che avrà il compito di affermarsi soprattutto nei mercati emergenti. A tal proposito c’è stato modo di mostrare anche i primi device con tale marchio, senza insomma il classico logo Xiaomi e stiamo parlando del Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro.

Ci sarà però spazio anche per un modello ancor più economico di quelli appena menzionati, ossia il Redmi 7. Sarà effettivamente lo smartphone entry-level di questa nuova avventura firmata Redmi e nelle scorse ore, sia il CEO Xiaomi che di questo nuovo sotto brand, si sono lasciati scappare il prezzo con il quale arriverà sul mercato il Redmi 7. Sarà un device super economico che potrà contare su specifiche tecniche funzionali, ma non eccelse, adatto soprattutto a chi non è troppo giovane e pretende funzioni basilari dal proprio smartphone.

Il punto centrale quindi sarà il prezzo super conveniente che dovrebbe oscillare tra i 92 ed i 104 euro, molto probabilmente dipenderà anche dal tipo di memoria che si sceglierà. Sulle specifiche tecniche non è stato svelato ancora molto, probabilmente questo Redmi 7 potrà contare o sullo Snapdragon 636 o sul MediaTek Helio P60. Sicuramente nelle prossime ore emergeranno più dettagli a riguardo, nel frattempo è interessante scoprire il costo con cui si presenterà sul mercato.

Commenti