Redmi 7 e Redmi Note 7 arrivano in Italia, ecco i prezzi e dove acquistarli

Ecco finalmente arrivare sul mercato italiano i Redmi 7 e Redmi Note 7, ma quali sono i prezzi e dove acquistarli?

di Roberto S. 4 Aprile 2019 10:33

Sono finalmente disponibili per il mercato italiano i nuovi smartphone Redmi 7 e Redmi Note 7 della famiglia Xiaomi. Sappiamo come l’azienda cinese abbia lanciato il suo sotto brand, definito proprio Redmi, che ha la possibilità di offrire device di qualità ad un prezzo nettamente inferiore. Ecco allora dove poter acquistare i nuovi Redmi 7 e Redmi Note 7 sul nostro mercato.

Innanzitutto il Redmi 7 è in esclusiva nei negozi MediaWorld nelle colorazioni Eclipse Black e Comet Blue al prezzo di 169,90 euro per la variante da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Per quel che riguarda invece la colorazione nera, questa è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda sempre al prezzo sopra citato. Esiste anche una versione meno performante del Redmi 7, quella da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, che invece sarà in esclusiva sul sito di Euronics nel corso di questo mese.

Più performante è invece il Redmi Note 7 e nella sua versione da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna è disponibile su Amazon Italia al prezzo di 249,90 euro. Se invece si ha intenzione di optare per il Redmi Note 7 con 4GB di RAM e 64GB di storage interno, bisogna preordinarlo sul sito dell’azienda e sarà disponibile a partire dal 12 aprile al prezzo di 179,90 euro. Sta ora a voi decidere su quale modello puntare.

Commenti