Redmi 7, arriva l’ufficialità ad un prezzo da 92 euro

Il Redmi 7 è stato ufficializzato in Cina, ecco prezzi e specifiche tecniche di questo nuovo entry-level.

di Daniele Pace 18 Marzo 2019 10:49

E’ stato ufficializzato in Cina il nuovo Redmi 7, smartphone appartenente alla fascia bassa del mercato, ma che si presenta con interessanti specifiche tecniche che potrebbero far vacillare molti utenti, soprattutto per il prezzo con il quale arriverà sul mercato. E’ bene precisare come per il momento questo Redmi 7 sia disponibile solo in Cina a partire dal 26 marzo e non è detto che arriverà sul mercato italiano.

Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche che compongono questo interessante Redmi 7. Si parte dal display da 6,26 pollici con risoluzione HD+ e vetro protettivo Gorilla Glass 5, per il comparto hardware spazio al processore Snapdragon 632 octa-core e si presenta con tre varianti di memoria: 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, 3/32GB ed infine 4/64GB, memoria interna che può essere espandibile tramite microSD fino a 512GB. Per il comparto fotografico invece questo Redmi 7 punta sempre su una doppia fotocamera posteriore da 12 e 2 megapixel, mentre quella anteriore risulta essere da 8 megapixel ed è incastonata in un Notch a goccia. Il sistema operativo è Android 9 Pie e non manca il lettore per le impronte digitali posto sulla scocca posteriore.

Il pezzo forte di questo Redmi 7 è senza dubbio la super batteria da 4000 mAh. I prezzi con i quali arriverà sul mercato varieranno chiaramente dal tipo di storage interno che si sceglierà. Infatti la variante da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna avrà un costo di circa 92 euro, mentre 3GB di RAM e 32GB di circa 105 euro ed infine da 4GB di RAM e 64GB da 132 euro. Chissà se questo Redmi 7 arriverà mai sul mercato italiano.

Tags: redmi 7
Commenti