Redmi 7 appare su TENAA, ecco le specifiche tecniche ufficiali

Il Redmi 7 approda su TENAA, ecco parte delle sue specifiche tecniche ufficiali.

di Roberto S. 5 Marzo 2019 9:35

Il Redmi 7, smartphone di fascia medio-bassa, è apparso nelle ultime ore sul portale TENAA, confermando ormai il suo imminente arrivo sul mercato. Questo device del nuovo sottobrand targato Xiaomi si presenta con specifiche tecniche di tutto rispetto che potranno far gola a moltissimi utenti, specialmente a coloro che non voglio spendere cifre esorbitanti, ma allo stesso tempo puntare sulla qualità.

Da quanto è emerso attraverso il portale TENAA, questo Redmi 7 si ritrova con un display IPS LCD da 6,26 pollici con risoluzione HD+ e form factor 19:9. Non è emerso il dettaglio ufficiale sul processore utilizzato, ma si potrà puntare su tre varianti di memoria: 2,3,4GB di RAM e 16,32 e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Nonostante questo Redmi 7 apparterrà alla fascia bassa del mercato, potrà comunque contare su un doppio sensore fotografico posteriore, con quello principale da 12 megapixel, mentre la fotocamera frontale si ritroverà con un sensore da 8 megapixel.

Sempre sulla scocca posteriore spazio anche al sensore per le impronte digitali e non mancherà una super batteria da 3900 mAh. Infine spazio al sistema operativo Android 9 Pie, non male assolutamente per uno smartphone economico. Questo Redmi 7 inoltre sarà lanciato sul mercato in ben otto colorazioni: nero, rosso, rosa, blu, bianco, verde, viola, grigio. Non ci resta che attendere la sua commercializzazione ufficiale.

Tags: redmi 7 · xiaomi
Commenti