Pixntell, l’app per raccontare una storia audio e video

Home > Apple > App scontate > Pixntell, l’app per raccontare una storia audio e video

Ci sono molte applicazioni su iOS che permettono di condividere le foto con amici e persone care. Con Pixntell, avrete la possibilità di scegliere le vostre foto preferite e creare una presentazione che è possibile condividere con gli amici, ma sarà anche registrare il suono con ogni foto, in modo da fornire ai vostri amici un’esperienza audio e video attraverso le vostre foto.

Utilizzare l’applicazione

L’applicazione permette di scegliere fino a cinque foto per creare una presentazione video. Per iniziare, fare clic su Avviare un nuovo progetto nella parte superiore del menu principale. Vi verrà chiesto di dare un titolo al video, per poi fare clic su Fine.

Per aggiungere foto, fate clic sul  tasto “+“, in alto a destra dello schermo. Si può scegliere di scattare una nuova foto, utilizzare una foto esistente, fino a cinque foto recenti o tutte le foto a partire da una certa data (fino a cinque). Se si scelgono le foto esistenti, sarete portati al vostro rullino fotografico, in cui è possibile selezionare le foto dalla libreria per raccontare una storia.

Dopo aver scelto le foto, fate clic su Avantinella parte inferiore della schermata per aggiungere l’audio alle foto. Vi mostrerà la prima foto e sarà necessario fare clic sul simbolo del microfono, nella parte inferiore dello schermo, per registrare l’audio. Fare clic sul pulsante di pausa quando avete finito di registrare. Passare il dito verso destra e ripetere questo processo fino a quando non registrerete l’audio per ogni foto.

Al termine della registrazione dell’audio, fare clic sul pulsante Salva in basso a destra dello schermo: sarete portati alla schermata finale del processo. Da questa schermata, potrete condividere la presentazione su Facebook cliccando il logo di Facebook. È anche possibile fare clic sul logo di YouTube per condividere i video anche sulla piattaforma di video-sharing. Il pulsante in basso viene utilizzato per l’invio della presentazione via e-mail. Naturalmente, è anche possibile fare clic sulla stessa presentazione per guardarla e capire se vi piace.

L’applicazione è decisamente facile da usare. Anche gli utenti meno esperti di tecnologia possono creare presentazioni vocali da condividere con i propri cari. 

[appstore url=”https://itunes.apple.com/us/app/pixntell/id532075424?mt=8″]Creare presentazioni dotate di audio con l’iPhone[/appstore]

Lascia un commento