iEyeCamera, l’app in stile Halloween per rendere paurose le foto

Home > Apple > App scontate > iEyeCamera, l’app in stile Halloween per rendere paurose le foto

Halloween, costume e trasformazione: tre parole che descrivono le funzioni essenziali dell’app iEyeCamera, presente ora su App Store con download gratuito fino al 31 ottobre 2012. La nuova tecnologia di riconoscimento facciale introdotta in iOS 5 per creare “iEyeCamera”, ha migliorato notevolmente le prestazioni dell’app.

L’applicazione rileva automaticamente i volti in ripresa video dalla fotocamera e applica effetti speciali in tempo reale agli occhi dei soggetti fotografati. L’applicazione include una grande varietà di effetti: occhi più grandi, più piccoli, occhiali virtuali o fiamme. Questo rappresenta solo un piccolo campione di tutti gli effetti disponibili. L’applicazione può anche rilevare più volti. È possibile salvare istantanee scattate contenenti gli effetti apportati all’immagine. Si possono facilmente pubblicare queste immagini grazie all’integrazione Twitter recentemente introdotta in iOS 5. L’iPhone 3GS e l’iPad (1a generazione) non sono supportati.

Caratteristiche dell’applicazione: 

  • Bella grafica creata dalla combinazione di effetti 3D e rilevamento viso;
  • Elevata velocità di elaborazione;
  • 32 effetti;
  • Passaggio alla fotocamera frontale;
  • Funzione Snapshot;
  • Postare su Twitter;

L’app può essere configurata per salvare l’immagine originale con l’immagine che contiene gli effetti durante il salvataggio delle istantanee.

[appstore url=”https://itunes.apple.com/it/app/ieyecamera/id470780503?mt=8″]Trasformare le foto in stile Halloween[/appstore]

Lascia un commento