Realme 7 5G, super offerta su Amazon per la variante da 128GB

Un super prezzo su Amazon per lo smartphone Android Realme 7 5G, un medio gamma di qualità.

di Maria Barison 27 Aprile 2021 11:41

Se siete alla ricerca di un medio gamma di qualità dal prezzo super conveniente, non potete lasciarvi scappare quest’oggi l’offerta presente su Amazon per il Realme 7 5G, dispositivo che si presenta con ben 128GB di memoria interna e di colore blu.

Ci sono diversi smartphone Android, non appartenenti ai brand più rinomati, che possono offrire molto di più a prezzi nettamente convenienti e questo Realme 7 5G ne è la conferma.

L’offerta di Amazon per il Realme 7 5G

Lo sconto che propone Amazon quest’oggi è del 21% rispetto al prezzo iniziale di 279 euro, ciò significa che con 219,11 euro è possibile avere tra le mani questo Realme 7 5G. Un risparmio di quasi 60 euro che può far comodo a molti, anche perché parliamo di un dispositivo che si ritrova con caratteristiche tecniche di rilievo e non ha assolutamente nulla da invidiare alla concorrenza.

Prima però di parlarvi delle specifiche tecniche di questo Realme 7 5G, è importante conoscere i vantaggi che Amazon offre acquistando questo dispositivo. Tale smartphone appartiene al servizio Prime, ciò significa che non solo non ci sono spese di spedizione, ma è possibile ricevere questo dispositivo a casa propria nel giro di nemmeno 24 ore, infatti la disponibilità è immediata. Chi non è abbonato a Prime può sempre approfittare dei trenta giorni di prova gratuita ed usufruire lo stesso di questi vantaggi.

Caratteristiche tecniche del Realme 7 5G

Vediamo ora più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo Realme 7 5G. Uno smartphone Android che può contare su un display da 6,5 pollici ultra fluido a 120Hz, con frequenza di campionamento ultra-elevata a 180Hz. Da non sottovalutare il comparto hardware di questo smartphone di fascia media che può contare sul chipset MediaTek Dimensity 800U che supporta la tecnologia avanzata 5G+5G DSDS, passando da una rete all’altra con estrema facilità.

Questo processore è accompagnato da 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Altro elemento da prendere seriamente in considerazione per l’acquisto di questo Realme 7 5G è la batteria. Ci troviamo di fronte ad un dispositivo che si ritrova con una super batteria da 5000 mAh che sfrutta una ricarica rapida a 30W, in appena 65 minuti la ricarica da 0 arriva al 100%.

Per il comparto fotografico spazio ad una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel, non manca l’obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel, un obiettivo 2 megapixel in bianco e nero ed un obiettivo macro. Molto interessante è la funzionalità Nightscape per foto di altissima qualità anche al buio. Un Realme 7 5G di grande qualità e ad un super prezzo su Amazon.

Commenti