Realme 3 Pro approda sul mercato italiano ad un prezzo super aggressivo

Un nuovo smartphone di fascia media è pronto per approdare sul mercato italiano e stiamo parlando del Realme 3 Pro che si presenta con un prezzo super interessante.

di Roberto S. 23 Maggio 2019 11:27

Dal 5 giugno sarà disponibile anche per il mercato italiano il nuovo Realme 3 Pro, smartphone appartenente al gruppo BKK Electronics che potrà molto far parlare di sé grazie ad un prezzo ultra competitivo. Il giovane brand non è sicuramente conosciutissimo nel nostro Paese, ma punta principalmente sui più giovani, poter insomma proporre un prodotto di estrema qualità ed allo stesso tempo essere accessibile a tutti.

Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo Realme 3 Pro pronto a sbarcare in Italia. Innanzitutto si parte da un display IPS da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+ e molto interessante è il comparto hardware con la presenza del processore Snapdragon 710 accompagnato da due diversi tagli di memoria con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e 6GB di RAM e 128GB di storage interno espandibile fino a 256GB tramite microSD.

Le altre caratteristiche di questo Realme 3 Pro fanno leva su un comparto fotografico di rilievo, grazie alla presenza di una doppia fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX519 da 16 megapixel e sensore secondario da 5 megapixel. Per la fotocamera anteriore spazio ad un singolo sensore da 25 megapixel. Infine ritroviamo su questo Realme 3 Pro una batteria da 4045 mAh con ricarica rapida VOOC 3.0, Android 9 Pie e sensore per le impronte digitali posto sulla scocca posteriore. I prezzi variano a seconda dei tagli di memoria che si sceglie, quello con 4GB di RAM ha un costo di 199 euro, mentre l’altra variante di 249 euro. Vedremo se avrà successo nel nostro Paese.

Commenti