Real Football 2013, Gameloft rilascia il primo trailer

Home > Android > Real Football 2013, Gameloft rilascia il primo trailer

Se Electronic Arts si sta preparando al grande lancio di FIFA 13 e Konami al debutto di PES 2013, un’altra grande software house di videogiochi si sta preparando al lancio del nuovo capitolo del suo videogioco dedicato al mondo del calcio, stiamo parlando di Gameloft che nelle scorse ore ha rilasciato il primo trailer del suo capolavoro: Real Football 2013.

Per chi non lo conoscesse, Real Football 2013 non è certamente un gioco di second’ordine, anzi questo titolo di Gameloft è certamente uno dei pochi videogiochi dedicati al piccolo schermo di smartphone che può certamente competere con i videogiochi creati e sviluppati principalmente per console. La sua evoluzione negli ultimi anni è stata certamente di grande livello, infatti sono in molti gli appassionati che hanno optato per il videogioco sviluppato dalla software house francese e proprio il numero di appassionati aumenta di stagione in stagione. Insomma Real Football sta riscuotendo di anno in anno un successo inaspettato e quest’anno punta a raggiungere risultati nettamente superiori rispetto allo scorso anno.

Nel video è possibile notare come il titolo sia realmente di ottima qualità e tutti gli sforzi fatti dalla software house faranno certamente divertire i numerosi fans.

Purtroppo, in pieno stile Gameloft, sono davvero poche le informazioni trapelate fino ad oggi su questo nuovo titolo, compresa la data di rilascio che rimane ancora coperta da uno spesso velo di segretezza, unica indiscrezione di rilievo trapelata è che il titolo sarà disponibile gratuitamente ma, per poter usufruire di contenuti aggiuntivi bisognerà pagare una piccola somma.

Il titolo sarà compatibile con i dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod Touch), Android e device che supportino JAVA.

Non rimane quindi che attendere maggiori informazioni su quello che promette essere un must have del mondo del calcio sul piccolo schermo di smartphone tablet, nell’attesa vi lasciamo alla visione del trailer pubblicato da Gameloft.

Real Football 2013, Gameloft rilascia il primo trailer

Lascia un commento