Razer Phone 2, un nuovo smartphone per il gaming è in arrivo

Si inizia a parlare del Razer Phone 2, ciò significa che risulta essere molto vicino il suo arrivo sul mercato.

di Maria Di Bianco 4 settembre 2018 10:37

Razer è un’azienda che da anni produce prodotti tecnologici diretti al mondo del gaming, con personal computer e tastiere in primo piano, ma dal 2017 ha deciso di entrare a far parte anche del campo smartphone realizzando il Razer Phone. Incredibilmente questo smartphone, adatto principalmente per gli appassionati dei videogiochi, è diventato un’icona di questo campo, dando vita ad un successo senza dubbio inaspettato.

Ecco che quindi in molti si attendono Razer Phone 2, un nuovo smartphone in grado di soddisfare ancor di più i giocatori incalliti che possono però anche optare per le altre funzioni derivanti da questo device. Insomma va bene che si tratti di un dispositivo rivolto al mondo del gaming, ma non dimentichiamoci che stiamo parlando comunque di uno smartphone e quindi sarà dotato di tutte le altre caratteristiche appartenenti a tale campo. A tal proposito ci si aspetta l’utilizzo del processore Snapdragon 845 per questo Razer Phone 2 con un display a 120 Hz.

Per il momento non è emerso alcun tipo di dettaglio sulle specifiche tecniche che ritroveremo su questo nuovo dispositivo targato Razer, ma presumibilmente non dovrebbero mancare ancora tanti mesi per poterlo avere tra le mani. Se infatti questo Razer Phone 2 non arriverà entro la fine dell’anno, con molta probabilità sarà disponibile per il mese di Gennaio. Non ci resta che attendere qualche altra novità importante a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti