Razer Phone 2, il nuovo smartphone dedicato al gaming dotato di grande tecnologia

Il Razer Phone 2 si candida a miglior smartphone per il gaming in circolazione.

di Maria Di Bianco 11 ottobre 2018 11:06

Molti utenti stanno puntando sugli smartphone dedicati al gaming, che permettono quindi di poter giocare trasformando il device in una vera consolle. Sicuramente tra le aziende più rinomate per tale attività ritroviamo Razer che in queste ore ha mostrato al mondo intero il nuovo Razer Phone 2. Trattandosi di smartphone dedicati principalmente all’esperienza gaming, non si basa all’estetica elegante e rinnovata che siamo stati abituati a vedere fino ad ora con i nuovi top di gamma.

Infatti ci troviamo di fronte ad un device con forma rettangolare con una presenza massiccia della tacca superiore ed inferiore dove sono posizionati i vari sensori. Il pannello posteriore è in metallo, ma si ritrova ricoperto in vetro per garantire in questo modo la ricarica wireless, tecnologia che sta prendendo sempre più piede in campo smartphone. Altro aspetto interessante riguarda il logo Razer Phone 2 posizionato sul retro che può cambiare colore a seconda della scelta dell’utente e fungerà anche da LED di notifica per le varie app presenti sul device. Non manca poi la resistenza all’acqua ed alla polvere con la certificazione IP67.

Ritornando a parlare del display risulta essere da 5,7 pollici con un pannello realizzato da SHARP che garantisce una luminosità superiore del 50% rispetto al modello precedente. Ritroviamo inoltre il processore Snapdragon 845 con GPU Adreno 630 che garantisce un buon sistema di raffreddamento. La batteria di questo Razer Phone 2 è da 4000 mAh ed oltre alla ricarica wireless può usufruire anche della ricarica rapida. Maggiore attenzione è stata data al comparto fotografico con sensori più performanti da 12 megapixel. Il prezzo di questo Razer Phone 2 dovrebbe essere di circa 800 euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti