Prime Day Amazon, Xiaomi Mi 10T Lite già scontato

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone tenete d'occhio l'offerta odierna di Amazon per lo Xiaomi Mi 10T Lite.

di Maria Barison 13 Ottobre 2020 13:53

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sia nuovo di zecca, ma senza spendere cifre esorbitanti, può fare senza dubbio al caso vostro il nuovissimo Xiaomi Mi 10T Lite, acquistabile ad un prezzo già scontato su Amazon grazie al Prime Day.

Come molti sapranno in questi due giorni, 13 e 14 ottobre, Amazon ha deciso di premiare la fedeltà degli abbonati al servizio Prime, consentendo loro di acquistare qualsiasi tipo di prodotto a prezzi nettamente vantaggiosi. E’ questo il caso proprio dello Xiaomi Mi 10T Lite, smartphone che sarà disponibile sul mercato a partire dal 19 ottobre, ma che Amazon propone già ad un prezzo molto vantaggioso in questi due giorni di sconti.

L’interessante offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi 10T Lite

Il prezzo di listino con il quale arriverà sul mercato questo Xiaomi Mi 10T Lite è di 279, 90 euro, ma è possibile averlo tra le vostre mani alla cifra di 249, 90 euro. Parliamo quindi di un risparmio di 30 euro che può fare più che comodo, anche perché in tutti gli altri store di tecnologia, una volta che arriverà sul mercato, sarà disponibile al prezzo indicato inizialmente. Diventa a questo punto molto conveniente puntare in queste ore sullo Xiaomi Mi 10T Lite, un dispositivo presentato pochissime settimane fa e che si presenta con caratteristiche tecniche di rilievo.

Specifiche tecniche dello Xiaomi Mi 10T Lite

Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo Xiaomi Mi 10T Lite. Ci troviamo di fronte ad un device dotato di un display FHD + DotDisplay da 6,67 pollici e di un display AdaptiveSync da 120 Hz per uno scorrimento e una navigazione più fluidi. Il sensore per le impronte digitali è stato posizionato lateralmente al display, quindi dove ritroviamo in genere i tasti del volume o di accensione. In questo modo il display risulta essere senza cornici, ma con un unico foro centrale in alto dov’è incastonata la fotocamera anteriore.

Per il comparto hardware spazio ad un processore Qualcomm Snapdragon 750G ad alte prestazioni e una CPU Octa-Core supportato da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Spazio poi ad una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 megapixel ed una anteriore da 16 megapixel. Infine non manca su questo Xiaomi Mi 10T Lite una batteria da 4820 mAh con ricarica rapida fino a 33W e Android 10. A voi quindi la scelta finale.

Tags: amazon
Commenti