Prezzo shock su Amazon per lo Xiaomi Mi 11i

Prezzo bomba su Amazon per lo Xiaomi Mi 11i, un top di gamma dalle incredibili specifiche tecniche.

di Maria Barison 8 Novembre 2021 11:08

Il Black Friday parte ufficialmente il 26 novembre, ma già in queste settimane che lo anticipano, è possibile trovare offerte davvero incredibili su Amazon, come quella odierna riguardante lo Xiaomi Mi 11i.

Parliamo di un smartphone di fascia alta, presentato all’inizio di quest’anno, che può essere acquistato ad un prezzo nettamente ridotto rispetto a quello di listino e si tratta di un’occasione davvero ghiotta da non lasciarsi scappare.

La super offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi 11i

Amazon ha fatto partire l’Early Black Friday Week, una settimana di sconti su tantissimi prodotti di tecnologia e non, con qualche occhio di riguardo per il mondo smartphone. Oggi era impossibile non notare il super prezzo proposto dal sito di e-commerce per questo Xiaomi Mi 11i, con uno sconto del 38% ed un risparmio di ben 250 euro. Si tratta di uno sconto applicato chiaramente sul prezzo da listino e che rende questo dispositivo super appetibile. Rispetto infatti ai 649,90 euro iniziali, questo Xiaomi Mi 11i potrà essere vostro al costo di 399,90 euro.

La spedizione risulta essere assolutamente gratuita e nel giro di pochissimi giorni tale dispositivo potrà essere già nelle vostre mani. Il modello in offerta a questo prezzo su Amazon riguarda la versione Celestial Silver da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il prezzo è quindi senza dubbio molto accattivante, considerando che stiamo parlando di uno smartphone che si ritrova con un display AMOLED da 6,67 pollici a risoluzione Full HD+ da 2400 x 1080 pixel con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e fotocamera punch hole da 20 MP.

Caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi 11i

Vediamo a questo punto più nel dettaglio le altre specifiche tecniche di rilievo di questo Xiaomi Mi 11i presente ad un super prezzo su Amazon. Molto interessante è il comparto hardware di tale smartphone Android, come visto siamo di fronte ad un dispositivo con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, il tutto supportato da un super processore, lo Snapdragon 888 che consente anche la connettività 5G.

Attenzione anche al comparto fotografico con una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 108 MP. La fotocamera ultra grandangolare da 119 ° è ottimizzata per foto di paesaggi e panoramica. Questo Xiaomi Mi 11i si ritrova anche con un’ottima batteria da 4520 mAh, per un utilizzo prolungato del telefono senza necessità di ricarica. Supporta anche la ricarica rapida da 33W. Un dispositivo dalle importanti specifiche tecniche che può essere nelle vostre mani ad un prezzo davvero molto conveniente, considerando il suo prezzo iniziale. Sta ora a voi decidere se approfittare di tale offerta.

Commenti