Presentato il Redmi Y3, spazio ad una fotocamera anteriore da 32 megapixel

Il Redmi Y3 è stato presentato con una fotocamera anteriore da 32 megapixel ed un prezzo davvero super conveniente.

di Roberto S. 24 Aprile 2019 11:52

Il sotto brand di Xiaomi, Redmi, ha presentato un nuovo smartphone relegato alla fascia medio bassa del mercato e si tratta del Redmi Y3 che sarà commercializzato in India a partire dal 30 aprile. E’ sicuramente lo smartphone ideale per chi richiede una fotocamera anteriore di livello, per selfie di qualità, ma allo stesso modo non ha intenzione di spendere cifre esorbitanti.

Questo Redmi Y3 ha il suo punto di forza proprio nella fotocamera anteriore che risulta essere da 32 megapixel ed anche assistita dall’Intelligenza Artificiale. Trattandosi di un device di fascia medio-bassa, sicuramente presenta delle qualità superiori alla media, grazie anche alla presenza del processore Snapdragon 632 octa-core con tagli di memoria da 3/32GB e 4/64GB, in grado di poter espandere la memoria interna, tramite microSD, fino a 512GB. Per le altre specifiche tecniche di questo Redmy Y3 ritroviamo un display da 6,26 pollici con risoluzione HD+ e Notch a goccia, quindi anche un design alquanto moderno.

Non manca poi una doppia fotocamera posteriore da 12 e 2 megapixel e come detto quella anteriore da 32 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 4000 mAh ed al sistema operativo Android 9 Pie. Quali sono a questo punto i prezzi di questo Redmi Y3? Si parte dai circa 128 euro della variante da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, mentre quella più performante arriva a costare circa 153 euro. Prezzi super convenienti per uno smartphone niente male.

Commenti