POCOPHONE F2, Xiaomi già pensa al successore del POCOPHONE F1

Potrebbe essere già in arrivo il POCOPHONE F2, prime avvisaglie arrivano da Geekbench.

di Daniele Pace 28 Dicembre 2018 10:56

Novità in vista in casa Xiaomi che, oltre al grande successo dei suoi smartphone più rinomati, si è ritrovata con un ottimo riscontro dato dal POCOPHONE F1, device che risulta essere una sorta di sottobrand dell’azienda. A tal proposito, visto il successo inaspettato di tale smartphone, Xiaomi sta già lavorando da un po’ al suo successore, ossia il POCOPHONE F2.

Tale notizia è emersa dall’apparizione proprio di un modello su Geekbench denominato POCO F2, anche perché in molte parti del mondo si parla semplicemente di POCO e non POCOPHONE. E’ quindi piuttosto chiaro il riferimento ad un nuovo smartphone appartenete a tale famiglia, anche se bisogna dire che non è emerso molto a riguardo. In realtà si conosce solo il processore Snapdragon 845 e i 6GB di RAM, ossia le medesime caratteristiche hardware del POCOPHONE F1. Ciò significa che con molta probabilità Xiaomi ha in mente di aggiornare semplicemente il modello già presente sul mercato, garantendo però a questo POCOPHONE F2 un netto miglioramento del comparto fotografico ed anche una batteria molto più potente.

Non sono infatti mancati bug e problemi vari su questo nuovo nato in casa Xiaomi e chiaramente l’azienda cinese sta provando a far di tutto per garantire più qualità al POCOPHONE F2, evitandogli diversi aggiornamenti post uscita, come accaduto al modello precedente. Attendiamo con ansia nuove notizie a riguardo.

Commenti