POCOPHONE F1, Xiaomi gli garantirà anche Android Q

POCOPHONE F1 di Xiaomi finalmente potrà contare su Android 9 Pie, ma arriverà anche Android Q.

di Maria Di Bianco 30 ottobre 2018 11:24

Si parla molto del POCOPHONE F1, smartphone appartenente alla categoria dei top di gamma che però presenta un prezzo alquanto conveniente, anche se non sono mancati qualche intoppi tecnici che l’azienda sta già provando a sistemare con l’arrivo di un nuovo aggiornamento software.

Non manca molto infatti all’approdo di Android 9 Pie sul POCOPHONE F1, il che contribuirà non solo a rendere tale dispositivo più appetibile, ma avrà una valenza fondamentale nella risoluzione di alcune problematiche emerse in queste settimane. Ciò però che dovrà non poco rallegrare i vari utenti è che arriva la conferma anche del rilascio del successivo update di casa Android, ossia Android Q. Xiaomi infatti aveva promesso agli utenti due major release per questo POCOPHONE F1 che ricordiamo è arrivato sul mercato con Android 8.1 Oreo.

Oltre quindi all’imminente Android 9 Pie, gli utenti potranno godersi entro il prossimo anno anche le novità che arriveranno con Android Q, di cui chiaramente al momento non si conosce alcun tipo di dettaglio. Una bella notizia che potrà rendere felici molti utenti che hanno deciso di affidarsi a questo interessante top di gamma. Insomma dalla prossima settimana è in arrivo Android 9 Pie per questo POCOPHONE F1, ma già c’è chi pensa al futuro con Android Q e chiaramente bisognerà attendere almeno un altro anno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti