POCO X3 Pro, continua il super sconto di Amazon

Buono sconto su Amazon per lo smartphone Android POCO X3 Pro.

di Maria Barison 5 Gennaio 2022 10:48

Se siete alla ricerca di uno smartphone Android di buona qualità e ad un prezzo piuttosto vantaggioso, non si può non tenere conto dell’offerta odierna presente su Amazon e che riguarda il POCO X3 Pro.

Questa categoria di smartphone appartenenti sempre alla famiglia Xiaomi sono da tenere particolarmente sott’occhio perché parliamo di prodotti dalle ottime specifiche tecniche, ma a prezzi piuttosto contenuti e poi sono soggetti maggiormente a diversi sconti.

Prezzo super vantaggioso su Amazon per il POCO X3 Pro

Quest’oggi non potevamo quindi non notare questo prezzo piuttosto conveniente che riguarda il POCO X3 Pro presente su Amazon, dispositivo che ha avuto un bel po’ di seguito negli ultimi tempi proprio per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Il sito di e-commerce lo propone nuovamente scontato al prezzo di 259,90 euro, è stato praticamente effettuato uno sconto del 13% sul prezzo precedente che era di 299,90 euro. Un risparmio di circa 40 euro che potrà far comodo a chi sta cercando l’occasione giusta per l’acquisto di un nuovo smartphone Android.

La garanzia sulla qualità di questo prodotto arriva dall’azienda produttrice, che risulta essere sempre Xiaomi. Grande affidabilità per un device che si ritrova con due anni di garanzia ed un comparto tecnico da fare invidia ad altri smartphone di fascia medio- alta. La disponibilità di questo POCO X3 Pro è assolutamente immediata e potrà arrivare a casa vostra nel giro di 24 ore con spedizione gratuita. Ci sono agevolazioni a riguardo per chi è iscritto al programma Prime, ma chi non è abbonato può sempre optare per la prova gratuita di trenta giorni ed usufruire dei medesimi vantaggi.

Caratteristiche tecniche del POCO X3 Pro

Vediamo a questo punto più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di maggior rilievo di questo POCO X3 Pro. In primis parliamo di un dispositivo che si ritrova con un display da 6,67 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate a 120Hz. Non manca poi un comparto hardware di rilievo grazie alla presenza del processore Snapdragon 860 supportato da ben 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, per prestazioni di altissimo livello.

Attenzione anche al comparto fotografico, con quello posteriore composto da quattro sensori con quello principale da 48 megapixel, più gli altri tre da 8 megapixel, 2 megapixel e 2 megapixel arricchiti dall’intelligenza artificiale. La fotocamera anteriore invece è da 20 megapixel. Altro aspetto da considerare è la super batteria di questo POCO X3 Pro che risulta essere da 5160 mAh per una lunga durata nel tempo. Il modello in offerta su Amazon si presenta infine nella colorazione Frost Blue.

Commenti