POCO F4 GT è già scontato su Amazon nelle due versioni

Buona offerta quest'oggi su Amazon per il POCO F4 GT, smartphone top di gamma dal prezzo più conveniente.

di Maria Barison 28 Giugno 2022 10:15

Se siete alla ricerca di uno smartphone Android di recente realizzazione e ad un prezzo già più conveniente, non potete lasciarvi scappare l’offerta odierna proposta da Amazon per il POCO F4 GT che, appena due mesi fa, è stato lanciato sul mercato italiano.

Stiamo parlando di uno degli smartphone più apprezzati nell’ultimo periodo e proveniente dal mondo Android, un top di gamma che si presenta con specifiche tecniche di rilievo, ma già acquistabile ad un prezzo leggermente più basso rispetto al suo debutto sul mercato.

L’offerta odierna di Amazon per il POCO F4 GT

Guardando più nello specifico l’offerta si può notare come questo POCO F4 GT, per il tipo di caratteristiche che ha, si ritrova ad un costo molto più conveniente rispetto agli altri smartphone di fascia alta e quindi risulta essere una grande occasione da cogliere al volo. Ci troviamo di fronte ad un device che si presenta con un prezzo di 549,90 euro ed è stato applicato, nel dettaglio, uno sconto dell’8% su quello precedente di 599,90, con il quale insomma il POCO F4 GT ha fatto il suo debutto sul mercato.

Il risparmio c’è e considerando che stiamo parlando di un top di gamma arrivato da poco in Italia, sicuramente l’affare può intrigare ancora di più. La disponibilità su Amazon è immediata e nel giro di pochi giorni arriverà direttamente a casa vostra, senza costi in più relativi alla spedizione. Tra l’altro Amazon permette anche di acquistare questo POCO F4 GT a rate, con tasso zero, grazie a Cofidis. Un incentivo ulteriore per avere tra le mani questo top di gamma dalle caratteristiche di altissimo livello.

Caratteristiche del POCO F4 GT

Ci troviamo infatti di fronte ad un device che si ritrova con schermo AMOLED DotDisplay da 6,67 pollici a risoluzione Full-HD+ con refresh rate fino a 120 Hz, HDR10+ e vetro Gorilla Glass Victus. Per quanto riguarda invece il comparto hardware spazio al SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 con GPU Adreno 730, 8 o 12 GB di RAM LPDDR5, 128 o 256 GB di memoria interna UFS 3.1,.

Da non trascurare nemmeno il reparto fotocamere grazie alla tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 MP. Per quanto riguarda la batteria è da 4700 mAh con ricarica ultra rapida da 120 W. Bastano 17 minuti per tornare al 100%. Parliamo poi di un top di gamma 5G, dual SIM e con sistema operativo Android 12. Come visto abbiamo due versioni, quella da 8-128GB ha un costo di 549,90, ma risulta essere scontata allo stesso modo anche quella da 12-256GB che è acquistabile alla cifra di 649,90 euro. Sta a voi decidere su quale puntare.

Commenti