POCO F3 in super sconto su Amazon ancora per pochi giorni

Super offerta su Amazon per il POCO F3, valida ancora per pochissimi giorni.

di Maria Barison 3 Settembre 2021 9:46

Sono giorni alquanto interessanti per chi ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone Android visto come Amazon abbia inaugurato le offerte di settembre, con sconti super che potranno far vacillare diversi utenti.

Vogliamo a tal proposito sottolineare l’offerta riguardante il POCO F3, smartphone di natura Android e proveniente dalla famiglia Xiaomi che fino al 7 settembre si ritrova su Amazon ad un prezzo davvero molto conveniente.

La super offerta di Amazon per il POCO F3

Se siete quindi alla ricerca di un buon prodotto Android, sicuramente questo POCO F3 presente su Amazon può fare al caso vostro. Ci sono in realtà diverse offerte su Amazon che riguardano vari smartphone Android scontati in occasione di questa prima settimana di settembre, ma quella relativa al POCO F3 c’è sembrata la più interessante da evidenziare.

Rispetto infatti ad altri smartphone Android troviamo uno sconto del 18% rispetto al prezzo precedente, con un risparmio di ben 70 euro. Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta odierna di Amazon per questo POCO F3. Il prezzo finale è di 329,90 euro per il modello da 256GB di memoria interna e di colore blu, l’offerta è valida fino al 7 settembre e si può usufruire del servizio Prime che permette di non pagare le spese di spedizione e soprattutto di ricevere entro 24 ore questo dispositivo direttamente a casa vostra. Chi non è abbonato a Prime può sempre usufruire della prova gratuita di trenta giorni ed approfittare dei vantaggi appena evidenziati.

Caratteristiche tecniche del POCO F3

Parliamo di un dispositivo di fascia medio-alta che si ritrova con un comparto tecnico di tutto rispetto, può essere il modello di smartphone ideale per coloro che pretendono un dispositivo potente e di ultima generazione, ma a costi più contenuti. Ci troviamo infatti di fronte ad un dispositivo avente display AMOLED da 6,67 pollici e con 120Hz di frequenza di aggiornamento dell’immagine, qualità riscontrabili solo sui flagship.

Da non sottovalutare poi il comparto hardware di questo POCO F3 vista la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 870 5G che consente prestazioni di altissimo livello e può contare sulla connettività 5G. Tale chispet è accompagnato da ben 8GB di RAM e 256GB di memoria interna per una super potenza. Non manca nemmeno un ottimo comparto fotografico grazie alla tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel. Molto capiente risulta essere anche la batteria grazie ai suoi 4520 mAh con ricarica rapida a 33W. Insomma un dispositivo di ottima fattura che può essere nelle vostre mani ad un prezzo davvero molto conveniente.

Tags: amazon · poco f3
Commenti