Parole Puzzle, la migliore alternativa a Ruzzle

Il degno erede di Ruzzle arriva sul Google Play, ecco Parole, il rompicapo che vi farà impazzire.

di Daniele Perotti 28 Febbraio 2013 23:43

Siete stanchi di Ruzzle o semplicemente disponete di un dispositivo Android, smartphone o tablet, ma non volete pagare l’App? Oggi vi proponiamo una valida alternativa gratuita e priva di pubblicità, stiamo parlando di Parole, l’App sviluppata da Magma Mobile.

Parole è nato seguendo il successo del famosissimo rompicapo Ruzzle ma ciò che caratterizza questa App è certamente il fatto che in pochi giorni dal lancio è riuscita ad ottenere un successo tale da potersi meritare un posto nella sezione “giochi gratis più popolari” del Google Play.

Lo scopo del gioco, come potete facilmente immaginare dal nome del gioco, è un vero e proprio rompicapo in puro stile cruciverba ed è proprio per questo che viene considerato una valida alternativa a Ruzzle.

Parole Puzzle, la migliore alternativa a Ruzzle

Il principale obbiettivo è quello di trovare le parole nascoste nella griglia e selezionabili direttamente con il movimento del vostro dito sullo schermo touchscreen del vostro dispositivo.
Diviso in due diverse modalità:Sfida, che permette di risolvere serie di partite in diversi livelli di difficoltà, e Contro il tempo, la modalità con cui vi potrete mettere alla prova trovando più parole possibili nel tempo prestabilito.

Non vi rimane che accedere al Google Play e scaricare subito questo fantastico titolo che si sta dimostrando un must have a tutti gli effetti.

Commenti