OUKITEL U18, il simil iPhone X arriva la prossima settimana

OUKITEL U18 è un nuovo device cinese che si ispira all'iPhone X e sarà disponibile dal 29 Gennaio in prevendita.

di Maria Di Bianco 22 gennaio 2018 11:26

Le novità introdotte con l’iPhone X hanno senza dubbio dato una scossa al mercato smartphone e molte aziende cinesi, come di consueto, si sono ispirate al nuovo modello di Apple per creare propri device. E’ questo ad esempio il caso dell’OUKITEL U18 in arrivo durante la prossima settimana.

Ciò che rende questo device cinese simile all’iPhone X è solo la parte anteriore del display, insomma il design richiama il gioiellino di casa Apple e nient’altro. Ritroviamo anche in questo caso un tutto schermo che presenta la classica penisola sulla zona alta dove sono inseriti la fotocamera ed i vari sensori, ma per il resto tutto è assolutamente differente dall’iPhone X.

Nel dettaglio infatti le specifiche tecniche di questo OUKITEL U18 evidenziano un display da 5,8 pollici in formato 21:9 con un processore MediaTek MT67507, stiamo parlando di un octa-core supportato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna che può essere espandibile tramite microSD. Un device così grande necessita ovviamente di una corposa batteria e qui ritroviamo infatti i 4000 mAh, mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat, ma arriverà senza dubbio Android Oreo. OUKITEL U18 inoltre è anche dual SIM e dispone di una doppia fotocamera posteriore composta da due sensori da 13 e 2 megapixel, mentre quella anteriore è da 8 megapixel. Questo device sarà in prevendita dal 29 Gennaio ad un prezzo di circa 180 dollari.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti