Oukitel K9, smartphone con batteria da 6000 mAh finalmente pre-ordinabile

Oukitel K9 è lo smartphone ideale per chi è alla ricerca di un device con un'imponente autonomia della batteria.

di Daniele Pace 14 Maggio 2019 10:21

Se siete alla ricerca di uno smartphone che abbia il punto di forza nell’autonomia, sicuramente potrà fare al caso vostro il nuovo Oukitel K9, device Android che fa leva su una batteria da ben 6000 mAh. Questo nuovo medio gamma garantisce ore ed ore di autonomia, con la possibilità di ricaricare velocemente la batteria.

Non parliamo di un top di gamma, ma questo Oukitel K9 sicuramente permette prestazioni più che soddisfacenti, ma vediamo più nel dettaglio quali sono le sue specifiche tecniche. Innanzitutto non è da trascurare l’enorme display da 7,12 pollici con risoluzione FullHD+, è stato ideato principalmente per chi ama i giochi o guardare video sul proprio smartphone. Ritroviamo inoltre il Notch a goccia dov’è incastonata la fotocamera anteriore da 8 megapixel. Per quel che riguarda la scocca posteriore di questo Oukitel K9 spazio ad un doppio sensore fotografico Sony da 16 e 2 megapixel, ma ritroviamo anche il sensore per le impronte digitali posto al di sotto del comparto fotografico.

Dal punto di vista hardware invece spicca il processore MediTek Helio P35 accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Infine non manca il sistema operativo Android 9 Pie e come già detto in precedenza il punto di forza di questo Oukitel K9 risulta essere la super batteria da 6000 mAh. Questo nuovo smartphone è pre-ordinabile fino al 20 maggio al prezzo di 199,99 dollari sul sito Banggood.

Commenti