OUKITEL K8, nuovo smartphone con super batteria ed estetica più curata

OUKITEL K8 è un nuovo smartphone targato OUKITEL che presenterà un'estetica migliore rispetto al modello precedente, ma sempre con una super batteria.

di Maria Di Bianco 5 luglio 2018 9:18

Di recente OUKITEL ha presentato il super battery phone OUKITEL K7, ma a breve sarà già a disposizione un nuovo smartphone con una batteria meno potente, ma esteticamente più curato, con linee molto più eleganti. OUKITEL è famosa per realizzare device da combattimento, smartphone con batteria super, adatti soprattutto per chi necessita di una grande autonomia senza badare all’estetica.

Con OUKITEL K8 però si cercherà di curare molto di più anche il design dello smartphone, provando insomma ad incuriosire una fetta maggiore di utenti e non focalizzarsi solo su una parte ristretta. OUKITEL K8 arriverà tra poche settimane sul mercato e si presenterà con un design decisamente più gradevole, con linee meno tozze e sarà più compatto. Di base però non si snaturerà l’idea di smartphone di tale azienda, infatti ritroveremo comunque una batteria super da 5000 mAh, in grado quindi di garantire un’autonomia per moltissime ore.

Quali sono quindi tutte le specifiche tecniche di questo OUKITEL K8? Si parte da uno schermo da 6 pollici FullHD+, processore MediaTek MT6750T octa core a 1,5 GHz, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Per il comparto fotografico questo OUKITEL K8 si ritrova con una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel, mentre la fotocamera anteriore ha un sensore da 5 megapixel. Infine non manca il sensore per le impronte digitali ed Android 8.0 Oreo. Non è chiaro quale sarà il prezzo, ma non dovrebbe essere troppo alto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti