OUKITEL K7, lo smartphone con super batteria più economico in circolazione

OUKITEL K7 è lo smartphone con super batteria più economico in circolazione, ecco tutte le sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 24 maggio 2018 10:57

Molti utenti scelgono di acquistare uno smartphone seguendo chiaramente le proprie esigenze, c’è chi insomma predilige un comparto fotografico di grande levatura, chi punta solo sull’estetica e chi invece considera fondamentale la sua autonomia. Su quest’ultimo aspetto c’è l’azienda OUKITEL che sta cercando di accontentare i diversi utenti, provando però a mantenere dei costi piuttosto contenuti.

A tal proposito il giusto mix a riguardo è il nuovo OUKITEL K7 che si ritrova addirittura con una batteria da 10000 mAh, ideale per chi utilizza lo smartphone in maniera intensiva e non vuole ricaricarlo ogni giorno. Grazie infatti a tale batteria si può arrivare addirittura a sette giorni di utilizzo senza ricaricare il proprio smartphone. Ovviamente se l’uso è altamente intenso, la batteria potrà durare circa la metà dei giorni appena citati. Ciò che rende questo OUKITEL K7 davvero interessante, oltre alla batteria da 10000 mAh, è il prezzo super competitivo, infatti può essere acquistato non spendendo più di 150 euro.

Inoltre per ricaricarlo non ci vorranno più di 4 ore e vediamo nel dettaglio le altre specifiche tecniche di questo OUKITEL K7. Innanzitutto il display è da 6 pollici con risoluzione FullHD+, mentre il processore è un MediaTek MT6750T con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Spazio anche ad una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel e non manca il lettore per le impronte digitali. Infine il sistema operativo di questo OUKITEL K7 è Android 8.1 Oreo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti