OUKITEL K6, partita la vendita globale di quest’interessante top di gamma cinese

OUKITEL K6 si appresta ad arrivare in tutto il mondo, ecco perché amare tale device.

di Maria Di Bianco 18 dicembre 2017 15:53

E’ iniziata la vendita globale dell’OUKITEL K6, top di gamma di punta dell’azienda cinese che può diventare un regalo di Natale davvero molto gradito. Basti innanzitutto pensare come il suo costo da listino sia di appena 269, 99 dollari, cifra molto bassa rispetto alle sue effettive qualità.

OUKITEL K6 può essere senza dubbio confrontato con gli altri top di gamma più rinomati e non uscirne con le ossa rotte, questo grazie ad un quadro tecnico di assoluta qualità che potrà far gola a molti appassionati di smartphone. Innanzitutto parliamo di un device avente display da 6 pollici, ma presenta il classico rapporto 18:9 che lo rende assolutamente piacevole tra le mani. Di grande spessore è il comparto hardware di questo OUKITEL K6, infatti è supportato dal MediaTek Helio P23 octa-core da 2000 MHz, senza poi trascurare i ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Molto intrigante è anche il comparto fotografico con ben quattro dual camera: due sensori posteriori da 21 ed 8 megapixel e due anteriori da 13 ed 8 megapixel. L’OUKITEL K6 come sistema di sicurezza presenta non solo il lettore per le impronte digitali, ma anche il Face ID. Infine da non sottovalutare la super batteria da 6300 mAh che garantisce un’autonomia per diversi giorni, mentre il sistema operativo è Android Nougat 7.1. Che ne pensate di questo device?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti