OUKITEL K5000, ecco il nuovo super smartphone Android targato OUKITEL

L'OUKITEL K5000 si presenta come un super smartphone adatto a chi ama l'eleganza e la potenza.

di Maria Di Bianco 2 ottobre 2017 16:38

Sono davvero diverse le aziende cinesi che stanno dando vita a smartphone Android molto interessanti ed anche OUKITEL ha voluto fare la sua parte proponendo un nuovo device dalle prestazioni super e si tratta dell’OUKITEL K5000.

La presentazione di tale device è avvenuta in occasione della festa nazionale cinese, un modo per festeggiare al meglio tale evento e che sicuramente farà piacere ai vari appassionati di smartphone. Questo OUKITEL K5000 si presenta infatti con interessanti specifiche tecniche che potranno garantirgli un buon successo sul mercato cinese e non solo. Al momento sarà disponibile alla fine di Ottobre solo per la Cina, ma senza dubbio arriverà anche su altri mercati in futuro. Innanzitutto questo OUKITEL K5000 è dotato di un Infinity Display da 5,7 pollici con risoluzione HD e rapporto 18:9, quindi si ritrova con la classica schermata curva ai lati. Senza dubbio il punto di forza di questo dispositivo è dato dalla batteria da 5000 mAh che è dotata anche di ricarica rapida.

Le altre specifiche tecniche dell’OUKITEL K5000 riguardano un comparto fotografico di spessore dotato di una fotocamera posteriore con sensore Sony IMX135 da 16 megapixel ed una anteriore con sensore Samsung 3P3 da ben 21 megapixel. Non sono stati svelati tutti i dettagli su questo nuovo smartphone, ma senza dubbio il prezzo sarà molto accessibile, come insomma ci ha abituato OUKITEL in questi anni.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti