OUKITEL K12, super offerta su Gearbest per pochissimi giorni

Ecco una super offerta su Gearbest per l'OUKITEL K12, un battery phone dalle prestazioni incredibili.

di Roberto S. 18 Giugno 2019 10:23

L’OUKITEL K12 è un battery phone che potrà essere molto utile a coloro che richiedono un’elevata autonomia dello smartphone e soprattutto resistenza agli urti. Parliamo di un medio gamma di tutto rispetto che in questi giorni è in super offerta su Gearbest, sito e-commerce cinese super affidabile che propone spesso prodotti tecnologici a prezzi stracciati.

E’ un po’ come l’Amazon cinese, l’unico problema è che bisogna attendere minimo 15 giorni per avere a casa il prodotto ordinato, ma ne vale nettamente la pena se il risparmio è considerevole. Ecco quindi che per una settimana è presente su Gearbest l’OUKITEL K12 al prezzo di 216 euro. E’ al momento lo smartphone più potente dal punto di vista della batteria, grazie alla presenza di ben 10000 mAh che gli consentono un’autonomia duratura nel tempo. Tra l’altro può ricaricarsi completamente anche nel giro di due ore, grazie alla ricarica rapida a 30 watt. Per quel che riguarda le altre specifiche tecniche, questo OUKITEL K12 si presenta con un display Full HD+ da 6,3 pollici, classico notch a goccia e cornici ridotte al minimo.

Dal punto di vista del comparto hardware ritroviamo un processore MediaTek Helio P35 con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composto invece da due fotocamere posteriori da 16 e 2 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Come accennato in precedenza questo OUKITEL K12 è stato in grado di superare oltre 40 test di resistenza, sembra insomma anche indistruttibile. A voi la decisione finale se puntare o meno su tale smartphone.

Commenti