OUKITEL C8 4G, l’azienda cinese ha svelato un nuovo device entry-level

OUKITEL C8 4G può senza dubbio dire la sua sul mercato degli entry-level, grazie ad un prezzo super competitivo.

di Maria Di Bianco 2 novembre 2017 16:15

Appena un mese fa OUKITEL aveva presentato l’OUKITEL C8, un entry-level interessante, ma compatibile solo ed esclusivamente con la rete 3G. Una situazione che ovviamente non ha entusiasmato chi ha intenzione di utilizzare lo smartphone ad una velocità di connessione maggiore, ma proprio per tale motivo poche ore fa è stato presentato l’OUKITEL C8 4G.

Non parliamo dello stesso device del mese scorso, ma bensì si tratta di uno smartphone completamente differente, almeno dal punto di vista hardware. OUKITEL ha voluto insomma accontentare gli utenti più esigenti garantendogli un nuovo entry-level, ma con specifiche tecniche più performanti e soprattutto dotato di connessione 4G. Nel dettaglio questo OUKITEL C8 4G si ritrova con un display da 5,5 pollici con risoluzione HD e forma factor 18:9, per conferire al device una forma più snella e facilitandone l’uso con una sola mano.

Il processore è più potente rispetto al modello precedente, infatti questo OUKITEL C8 4G è dotato del chipset MediaTek MT6737 quad-core. Spazio poi ad una batteria da 3000 mAh, una memoria RAM da 2GB ed una memoria interna da 16GB espandibile tramite microSD fino a 64GB. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat ed il prezzo risulta essere di soli 89,99 dollari. Proprio il prezzo è il punto di forza di questo OUKITEL C8 4G.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti