OUKITEL C12 Pro, ufficiale con un super display ad un prezzo ridotto

L'OUKITEL C12 Pro è stato ufficializzato con un super display, ma specifiche tecniche di basso rilievo.

di Maria Di Bianco 6 settembre 2018 10:37

L’azienda OUKITEL ha presentato ufficialmente un nuovo smartphone, l’OUKITEL C12 Pro che presenta le sembianze di un top di gamma, ma è relegato alla fascia bassa del mercato. Effettivamente questo nuovo device si mostra esteticamente molto simile ad un iPhone X, non rinunciando quindi la notch ed alle cornici praticamente ridottissime.

Ciò che colpisce maggiormente di questo smartphone è il super display da 6,18 pollici con form factor 19:9, insomma a primo impatto può sembrare realmente un top di gamma, ma ovviamente presenta delle specifiche tecniche appartenenti alla fascia bassa del mercato. Più nel dettaglio questo OUKITEL C12 Pro si presenta con un processore MediaTek MT6739 con appena 2GB di RAM e 16GB di memoria interna che può essere espandibile tramite microSD fino a 64GB. Non manca la doppia fotocamera posteriore, ma con sensori da 8 e 2 megapixel, mentre la fotocamera anteriore risulta essere da 5 megpaixel.

Per quel che riguarda la connettività, questo OUKITEL C12 Pro può contare solo sul 3G, non c’è quindi il supporto al 4G. Molto buona è la capacità della batteria da 3300 mAh, ma chiaramente non ritroviamo la ricarica rapida. Ritroviamo un sensore per le impronte digitali ed attraverso la fotocamera anteriore può essere utilizzato anche lo sblocco facciale. Questo OUKITEL C12 Pro arriverà sul mercato con Android 8.1 Oreo e non è chiaro se sarà aggiornato alla nuova release. Al momento infatti manca ancora una data ufficiale per la sua commercializzazione, l’unica certezza è data dal prezzo da circa 77 euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti