OPPO Reno7 già in sconto su Amazon, l’offerta da non lasciarsi scappare

Ecco un'interessante offerta presente su Amazon che riguarda l'OPPO Reno7.

di Maria Barison 28 Aprile 2022 9:13

Se siete alla ricerca di uno smartphone Android di recente realizzazione e ad un prezzo alquanto appetibile, non potete lasciarvi scappare l’offerta odierna proposta da Amazon per l’OPPO Reno7, device di fascia media dalle interessanti specifiche tecniche.

Il sito di e-commerce lo propone già con un piccolo sconto che potrà far capitolare qualche utente, una buona occasione per avere tra le mani questo smartphone Android del brand OPPO.

La crescita del brand OPPO in Italia

L’azienda cinese è ormai da un po’ di tempo che si sta imponendo sul mercato Android e lo sta facendo con prodotti di qualità a prezzi molto interessanti. Se poi si prende in considerazione qualche sconto in più, ecco che non bisogna assolutamente lasciarsi scappare la possibilità di testare per la prima volta un dispositivo OPPO.

In Italia ci sono anche personaggi noti del mondo dello spettacolo che stanno spingendo fortemente tale brand, il che significa che ha raggiunto una certa notorietà nel nostro Paese e se siete incuriositi dai suoi prodotti, ecco che l’OPPO Reno7 può essere un buon inizio per scoprire il mondo OPPO.

Offerta e caratteristiche dell’OPPO Reno7

Inoltriamoci a questo punto nell’offerta odierna di Amazon per tale smartphone Android, un prodotto che viene proposto al costo di 299,99 euro nella sua colorazione Sunset Orange e con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Nel dettaglio il sito di e-commerce ha applicato uno sconto del 9% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 329,99 euro, un piccolo risparmio che però può far sempre comodo.

La disponibilità sul sito di e-commerce è immediata, le spese di spedizione sono gratuite e c’è anche la possibilità di acquistare questo OPPO Reno7 a rate grazie a Cofidis. Inoltre ritroviamo non solo la garanzia di 24 mesi di OPPO, ma ci sono anche altri sei mesi extra forniti proprio da Amazon. A questo punto può essere utile evidenziare le caratteristiche tecniche di rilievo di questo OPPO Reno7.

Parliamo di uno smartphone Android che può contare su un display da 6,4 pollici AMOLED FHD+ con frequenza di aggiornamento a 90Hz e protezione visiva. Ritroviamo poi un design di fibra di pelle, il che lo rende molto elegante ed è anche ultra sottile. Questo device è certificato IPX4, è quindi resistente agli spruzzi d’acqua. Dal punto di vista hardware ritroviamo il processore Qualcomm Snapdragon 6nm con RAM da 8GB e memoria interna da 128GB, entrambe espandibili. Lato fotocamere spazio ad una tripla fotocamera posteriore con AI da 64 megapixel, 2 megapixel e 2 megapixel, mentre quella anteriore è da 32 megapixel con sensore Sony IMX709. Infine non manca un’ottima batteria da 4500 mAh per questo OPPO Reno7 con ricarica rapida a 33W e Android 12.

Commenti