OPPO Reno6 5G, la super offerta odierna di Amazon da non lasciarsi scappare

La super offerta odierna di Amazon per l'OPPO Reno6 5G, smartphone acquistabile con cover originale.

di Maria Barison 14 Marzo 2022 9:57

Se siete alla ricerca di uno smartphone Android di qualità e dal prezzo alquanto allettante, non può passare in secondo piano l’offerta odierna proposta da Amazon per l’OPPO Reno6 5G, dispositivo appartenente alla fascia alta del mercato che si ritrova con uno sconto davvero interessante sul famoso sito di e-commerce.

Il mondo del mercato smartphone è più che variegato, ci sono aziende di ogni tipo che propongono costantemente prodotti di qualità e non è sempre facile scegliere l’opzione migliore.

L’OPPO Reno6 5G in offerta su Amazon

Senza dubbio quella relativa all’OPPO Reno6 5G può essere una scelta saggia perché permette di far leva su un dispositivo estremamente competitivo e di alto livello, ma allo stesso tempo poter risparmiare qualche euro in più, il che non guasta mai. OPPO è un’azienda che è cresciuta tantissimo nell’ultimo anno, non ha nulla da invidiare alla concorrenza ed i suoi prodotti si stanno rivelando una bella scoperta per gli appassionati di tecnologia.

Vogliamo quindi quest’oggi sottolineare l’offerta di Amazon per questo OPPO Reno6 5G, uno smartphone che potrà far comodo a tanti utenti che puntano sulla qualità tecnica, senza trascurare l’estetica. Amazon propone questo smartphone Android tra le offerte top di giornata ed il prezzo resterà invariato per circa altri tredici giorni, ma attenzione alle scorte che potrebbero diminuire in poco tempo.

Prezzo e specifiche tecniche dell’OPPO Reno6 5G

Approfondiamo più nel dettaglio questa offerta di rilievo relativa all’OPPO Reno6 5G. Il prezzo attuale proposto dal sito di e-commerce è di 429,99 euro, con uno sconto del 21% effettuato sul prezzo in precedenza che era di 549,89 euro. Ciò significa che il risparmio risulta essere di 119,90 euro, assolutamente da non sottovalutare. Le spese di spedizione sono gratuite e può arrivare nelle vostre case nel giro di 24 ore se lo si ordina in queste ore. Per ora la disponibilità è immediata, ma potrebbero esserci variazioni nell’arco di qualche giorno.

Visto come stiamo parlando di un’offerta piuttosto allettante, è probabile che le scorte di questo OPPO Reno6 5G possano terminare in poco tempo. Bisogna però sottolineare come questo prezzo includa anche la cover originale relativa a tale device, ecco perché l’offerta è definita ancora più interessante. Se infatti si vuole puntare su questo OPPO Reno6 5G senza cover, il prezzo di Amazon è addirittura di 449,99 euro.

Meglio quindi affidarsi all’offerta che vi abbiamo proposto e ricordiamo alcune caratteristiche di questo smartphone. Tripla fotocamera da 64MP AI con sensore di colore e temperatura, fotocamera frontale da 32MP, batteria da 4300mAh, SuperVOOC 2.0 65W con Super Power Saving Mode e Super Night time Standby, processore MediaTek Dimensity 900 con modalità gameing, system booster e Z-Axis Linear Motor, +18.4% CPU e +11.1% GPU miglioramento di prestazione equiparabile a Qualcomm 750e display da 6,43 pollici FHD+ AMOLED 90Hz 2,5D e sblocco impronta sotto schermo.

Commenti