OPPO Reno6 5G in super offerta su Amazon

Quest'oggi è presente su Amazon un'offerta molto interessante che riguarda l'OPPO Reno6 5G.

di Maria Barison 26 Maggio 2022 9:42

Se siete alla ricerca di uno smartphone Android di ottima qualità, ma ad un prezzo super scontato, non si può non prendere in considerazione l’offerta odierna per quanto riguarda l’OPPO Reno6 5G, device appartenente alla fascia medio-alta del mercato con specifiche tecniche di ottima fattura.

Come sempre è su Amazon che ritroviamo le offerte più interessanti quando si parla di prodotti tecnologici e quest’oggi vogliamo focalizzarci su questo OPPO Reno6 5G che potrebbe accontentare gli utenti più esigenti, desiderosi di uno smartphone Android di grande qualità, ma ad un prezzo più conveniente.

L’offerta odierna di Amazon per l’OPPO Reno6 5G

Inoltriamoci a questo punto nell’offerta proposta oggi dal famoso sito di e-commerce e vediamo tutto ciò che riguarda tale device. Amazon parla di offerta top con questo OPPO Reno6 5G che può essere acquistato sborsando la cifra di 379,99 euro ed è stato applicato uno sconto del 24% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 499,99 euro. Come si può notare il risparmio risulta essere piuttosto interessante, 120 euro in meno che potrebbero far comodo a molti utenti per acquistare altro o semplicemente metterli da parte.

La disponibilità su Amazon per questo OPPO Reno6 5G è immediata, ciò significa che ci sono ancora tante unità a disposizione, ma bisogna affrettare i tempi perché tale offerta scadrà tra poco più di tre giorni. Se siete quindi intenzionati a puntare su questo smartphone Android, è bene anticipare i tempi d’acquisto.

Le spese di spedizione sono gratuite e se si decide di acquistarlo entro poche ore, già nella giornata di domani arriverà nelle vostre case. Inoltre Amazon permette anche di pagare questo OPPO Reno6 5G a rate grazie a Cofidis, in modo da rendere la spesa totale più leggera. La transazione è assolutamente sicura, si tratta di un prodotto venduto e spedito direttamente da Amazon.

Caratteristiche dell’OPPO Reno6 5G

Vediamo a questo punto quali sono le caratteristiche tecniche di questo interessantissimo smartphone Android. L’OPPO Reno6 5G si ritrova con un display da 6,43 pollici FullHD+ AMOLED da 90Hz. Il comparto hardware è composto da un processore Mediatek 900 con ben 8GB di RAM espandibile e 128GB di memoria interna.

Da non trascurare il comparto fotografico grazie alla presenza di una tripla fotocamera posteriore da 64 megapixel con AI e Ultra-Clear Image 108 megapixel, Video e Foto Ritratto con Effetto Bokeh e AI Highlight Video 2.0 (Ultra Night Video + Live HDR), Dual-View Video and Focus Tracking. La fotocamera anteriore è invece da 32 megapixel. Infine ritroviamo una batteria da 4300 mAh con SuperVOOC 2.0 65W con Super Power Saving Mode e Super Night time Standby. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale device.

Commenti