Se siete alla ricerca di smartphone Android di qualità, ma ad un prezzo assolutamente vantaggioso, non potete non prendere in considerazione quest’oggi l’offerta di Amazon, in occasione del Black Friday, per quanto riguarda l’OPPO Reno6 5G.
Sappiamo come in questa settimana il famoso sito di e-commerce proponga diversi prodotti in offerta proprio in occasione del Black Friday, ma per l’acquisto di uno smartphone Android non può assolutamente essere sottovalutata questa proposta allettante che riguarda l’OPPO Reno6 5G.
La super offerta di Amazon per l’OPPO Reno6 5G
Si tratta infatti dello smartphone che ha avuto lo sconto più alto rispetto agli altri, ciò inevitabilmente permette di definirla l’offerta più allettante presente quest’oggi sul famoso sito di e-commerce. Andiamo più nel dettaglio e vediamo di cosa si tratta. Questo OPPO Reno6 5G è proposto al prezzo di 299,99 euro e parliamo del modello Artic Blue con 8GB di RAM e 128GBdi memoria interna. Si tratta del risultato di uno sconto del ben 40% effettuato sul costo da listino di 499,99 euro.
Come si può ben notare c’è un risparmio di 200 euro da non sottovalutare e che potrebbe far comodo davvero a tutti. Lo stesso sito di e-commerce la definisce offerta top ed al momento la disponibilità risulta essere immediata, ma è probabile che nelle prossime ore le scorte a disposizione possano diminuire a vista d’occhio.
Se si vuole cogliere la palla al balzo, è bene approfittare subito di tale offerta e acquistare questo OPPO Reno6 5G in offerta su Amazon. Sono leggermente un po’ lunghi i tempi di consegna, bisogna attendere anche sei giorni per ricevere tale smartphone direttamente a casa propria. Tra l’altro c’è anche la possibilità di acquistare questo OPPO Reno6 5G a rate grazie a Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa nel tempo e rendendola più leggera.
Caratteristiche dell’OPPO Reno6 5G
Approfondiamo a questo punto le specifiche tecniche che appartengono a questo smartphone Android. Partiamo dal display AMOLED FHD+ da 6,43 pollici, ma senza dubbio l’elemento di spicco è il comparto fotografico grazie alla presenza di una tripla fotocamera posteriore, dotata di AI, con sensori principali da 64 e 108 megapixel. Il sensore anteriore è da 32 megapixel. Il processore è un MediaTek Dimensity 900 con modalità gameing, system booster e Z-Axis Linear Motor, +18.4% CPU e +11.1% GPU miglioramento di prestazione equiparabile a Qualcomm 750.
Niente male nemmeno la batteria da 4300mAh, SuperVOOC 2.0 65W con Super Power Saving Mode e Super Night time Standby. Al’interno della confezione troviamo anche il cavo dati Tipo-C. Sta ora a voi decidere se acquistare o meno questo OPPO Reno6 5G.