Oppo Reno, il primo smartphone sarà un top di gamma

Aumenta la curiosità intorno al primo smartphone Reno del sotto-brand di Oppo, quasi sicuramente sarà un top di gamma.

di Daniele Pace 18 Marzo 2019 11:32

Qualche giorno fa è stato annunciato il nuovo sotto-brand dell’azienda Oppo che si ritroverà con il nome Reno, tant’è che è stato possibile scoprire anche il nuovo logo, ma sembra essere già tempo di assistere al primo device di questo marchio low cost davvero interessante. Nelle ultime ore infatti c’è stata la certificazione di un nuovo smartphone ideata da Oppo e che dovrebbe proprio appartenere al mondo Reno, vista la sigla inedita CPH1917.

Effettivamente il primo lancio del nuovo smartphone a marchio Reno dovrebbe avvenire nel mese di aprile, i tempi quindi sono maturi per far sì che ci sia la possibilità di scoprire qualcosa in più su questo misterioso primo smartphone Reno. Ciò che immediatamente si è potuto notare dalla certificazione è la presenza di una RAM da 8GB accompagnata da 256GB di memoria interna e ciò lascia ben sperare come il debutto sul mercato smartphone di Reno possa avvenire con un top di gamma. Per il momento non è stato possibile scoprire altro dopo tale certificazione, se non il supporto a GPS, GLONASS e Galileo.

Reno insomma vorrà debuttare sul mercato con uno smartphone di livello superiore, almeno dal punto di vista delle specifiche tecniche, anche perché sul prezzo si tenderà a mantenere una cifra più bassa rispetto alla concorrenza. Non ci resta a questo punto che scoprire qualche notizia in più sul primo smartphone Reno in arrivo sul mercato.

Tags: oppo · reno
Commenti