OPPO Reno Lite, apparso su TENAA con display da 6,5 pollici

E' apparso su TENAA l'OPPO Reno Lite mostrando alcune caratteristiche tecniche e di design.

di Roberto S. 3 Aprile 2019 10:53

Sul sito di certificazione cinese TENAA è apparso un nuovo smartphone a marchio OPPO, in realtà si tratta di un dispositivo appartenente al nuovo sottobrand Reno ed infatti è stato etichettato come OPPO Reno Lite. Una versione più economica e meno performante del primo device a marchio Reno che è stata denominata OPPO Reno Lite.

La sua apparizione su TENAA permette non solo di evidenziare come si mostrerà esteticamente questo dispositivo, ma è anche possibile poter avere delle informazioni più dettagliate sulle specifiche tecniche che lo animeranno. Si evince innanzitutto un ampio display da 6,5 pollici con risoluzione HD, ma non c’è spazio per la fotocamera a scomparsa, il che significa che è stato necessario puntare nuovamente sul Notch dove sono posizionati i sensori anteriori di tale device.

Il comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel ed il sensore per le impronte digitali lo ritroviamo posizionato sul retro. E’ possibile puntare su due varianti dell’OPPO Reno Lite, infatti è a disposizione la versione con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e quella da ben 6GB di RAM e 128GB di storage interno. Chiaramente quella con più memoria avrà un costo maggiore, ma al momento ancora non è chiaro quando arriverà sul mercato e quale sarà il suo costo. Non ci resta che aspettare qualche altra informazione su questo OPPO Reno Lite.

Commenti