Oppo Reno, ben due versioni presentate dall’azienda cinese

Ecco le specifiche tecniche del nuovo Oppo Reno che si presenta in ben due varianti.

di Roberto S. 11 Aprile 2019 12:09

E’ stato ufficializzato il nuovo device del sotto brand di Oppo che per l’occasione si è fatto in due, ossia è possibile puntare sull’Oppo Reno Standard Edition e l’Oppo Reno 10x Hybrid Optical Zoom Edition. Sono quindi ben due i modelli sui quali poter scegliere ed al momento si tratta di smartphone presentati principalmente per il mercato cinese.

Entrambi potranno puntare su una particolare fotocamera frontale a scomparsa che potrà non poco stuzzicare la curiosità degli utenti. Vediamo nel dettaglio le specifiche tecniche complete di entrambi i modelli. Per l’Oppo Reno Standard Edition il display è un AMOLED da 6,4 pollici FullHD+ con form factor 9,5:9. Il processore è uno Snapdragon 710 e ci sono due varianti di memorie, da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna e da 8GB e 256GB di storage interno. La fotocamera posteriore si ritrova con un sensore Sony IMX586 48 megapixel f/1.7, PDAF + 5 megapixel f/2.4, mentre quella anteriore con 16 megapixel e flash LED. La batteria è da 3765 mAh con ricarica rapida, è dual SIM ed il lettore per le impronte digitali è inserito all’interno del display.

Per l’Oppo Reno 10x Hybrid Optical Zoom Edition ritroviamo un display AMOLED da 6,6 pollici FHD+ con processore Snapdragon 855 e le varianti di memoria sono le stesse del modello precedente, più performante è il comparto fotografico con una tripla fotocamera posteriore composta da sensori Sony IMX586 48 megapixel f/1.7, PDAF, OIS, Laser AF, zoom ibrido 10x + 13 megapixel periscopica f/3.0 + 8 megapixel ultra wide (120°) f/2.2, mentre quella anteriore è da 16 megapixel con flash LED. La batteria è da 4065 mAh con ricarica rapida,anche in questo caso è dual SIM ed il lettore per le impronte è inserito nel display. Attendiamo la sua commercializzazione anche in altri mercati.

Tags: oppo · oppo reno
Commenti